Quest’anno abbiamo una bellissima novità da proporvi come idea regalo per Natale: la Borsa della Zona Rossa!

L’iniziativa nasce grazie alla Fondazione Amici di Sissi con l’obiettivo di realizzare una raccolta fondi,
attraverso la vendita di una confezione regalo di Natale di genere alimentare, destinata alla Croce Rossa Italiana, più precisamente alle sedi di Codogno e Lodi.

Il laboratorio “Cioccolato 180” ha deciso di collaborare a questa iniziativa e all’interno della confezione troverete un assortimento dei nostri prodotti.

Il progetto si avvale anche della collaborazione dell’associazione “La Matita Parlante” , una bellissima realtà di Piacenza che ha come obiettivo quello di valorizzare il talento di ragazzi autistici nell’ambito della scrittura, del disegno, dell’arte teatrale e cinematografica. La grafica infatti è stata realizzata completamente da questi ragazzi e l’idea è stata quella di contestualizzare questa iniziativa nell’area che ha visto coinvolti i comuni del Basso Lodigiano della prima zona rossa e basandosi su questo concetto, è stato realizzato un disegno grafico all’interno del quale sono inseriti i luoghi simbolo di questi Comuni.

Potrete quindi vedere: l’Arsenale e Palazzo dell’Ospedale Maggiore di Milano di Bertonico, il Castello Borromeo di Castelgerundo, il Castello Pallavicino Serbelloni di Castiglione d’Adda, la Torre Pusterla di Casalpusterlengo, la Chiesa di San Biagio e della Beata Vergine Immacolata di Codogno, l’Arco trecchi di Maleo, il Portale della Zecca della Famiglia Trivulzio di Fombio, il Podere di San Fiorano, il Castello Cavazzi di Somaglia, la Chiesa di San Giacomo Maggiore di Terranova dei Passerini e il Comune di Vo’ Euganeo.

Insomma, una confezione speciale, con un obiettivo speciale, per un periodo speciale come quello di Natale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: