Ci siamo! Manca ormai poco più di un mese a Pasqua e nel nostro laboratorio siamo in piena produzione pronti a sfondare uova e non solo!

Quest’anno ci siamo lasciati ispirare da alcune opere di pittori famosi e movimenti artistici che hanno segnato la storia dell’arte. Ecco che abbiamo realizzato uova che si rifanno a opere di Pollock, Monet e Impressionismo, Espressionismo e Piet Mondrian importante esponente del Cubismo. Nascono così 4 tipologie di uova di Pasqua: l’Uovo Convergenza, l’Uovo Impressione Levar del Sole, l’Uovo Espressione e l’Uovo Composizione N°3.

Ogni uovo è disponibile sia nella versione al latte che nella versione fondente e sono disponibili presso i nostri 180 Store di Piacenza e Codogno. Abbiamo incominciato a fare test e prove appena il nostro staff è rientrato dalle feste natalizie e oggi siamo orgogliosi di presentarvi la nostra proposta che abbiamo deciso di chiamare “Galleria 180 – Arte e Gusto“.
I nostri prodotti pasquali non si fermano qui però, infatti abbiamo pensato ad una nuova forma di coniglio di cioccolato, ad un tris di ovetti e ad una barretta di puro cioccolato.

Per tutti i dettagli sui nostri prodotti e scoprire il perché abbiamo dato questi nomi alle uova di Pasqua, vi consigliamo di consultare la nostra sezione “Cataloghi” del nostro sito dove troverete il “Catalogo di Pasqua 2025”. Per il resto, vi suggeriamo di venire nei nostri punti vendita per vedere dal vivo queste splendide realizzazioni artigianali e comprare un prodotto di alta qualità, fatto interamente a mano e che racchiude un forte impatto sociale.
Quest’anno a Pasqua regala una vera e propria opera!

Lascia un commento