A partire da questa stagione invernale, ci sarà una grande novità: il prossimo weekend e, più esattamente il prossimo 5 Dicembre 2025, inaugureremo il nostro 3° “180 Store” a Ponte di Legno! Un nuovo spazio dove si potranno acquistare tutti i prodotti a marchio “180 – A noi il cioccolato fa impazzire“.



Un concetto di negozio che sposa entrambi le filosofie dei nostri 180 Store di Codogno e Piacenza: infatti oltre ad offrire un’ampia esposizione di prodotti confezionati e non, sarà disponibile il servizio di caffetteria d’asporto dove potersi coccolare con cioccolate calde e altre bevande per le vie del paese oppure mentre il nostro personale vi servirà durante i vostri acquisti. Un luogo che profuma di cioccolato e dove molti prodotti richiameranno il territorio della Val Camonica e dove saranno disponibili alcuni prodotti Limited Edition come ad esempio la “Barretta dello Sciatore” e tante altre che non voglia subito svelarvi.
Ma il coinvolgimento della Valle non finisce qui: come sapete il nostro marchio ha un forte impatto sociale e questa nuova apertura coinvolge alcune realtà del Terzo Settore presenti sul territorio. Partners di questa nuova apertura sono infatti la Cooperativa Sociale “il Cardo” e la Fondazione Monsignor Giacomo Carettoni e l’obiettivo sarà quello di inserimento lavorativo e coinvolgimento in alcune fasi del packaging degli utenti di queste due realtà. Altri dettagli sulla nascita di questo progetto li potete trovare QUI!
Noi siamo pronti a deliziarvi con le nostre specialità artigianali cercando di esaltare anche le primizie che alcuni produttori della Val Camonica realizzano. Non ci resta che darvi appuntamento al 5 Dicembre e consigliarvi di seguirci sulle nostre pagine social di Instagram e Facebook per rimanere aggiornati su questa nuova apertura e tutte le attività del laboratorio e degli altri nostri punti vendita.
Ci vediamo…in montagna!




