E’ arrivata ormai l’Estate e così come cambiano le stagioni, anche il nostro laboratorio incomincia a cambiare la propria produzione. Infatti, a causa delle temperature sempre più alte tipiche della stagione estiva, la nostra produzione di cioccolato si arresta per lasciare spazio a nuove idee e nuove creazioni.

Quest’anno infatti abbiamo progettato diverse nuove linee fresche che ci accompagneranno per i mesi di Giugno, Luglio, Agosto e Settembre. Si tratta di una produzione basata su prodotti tipici del periodo: gelati e pasticceria fredda a base di semifreddi e monoporzioni.

Presso i nostri due 180 Store di Piacenza e Codogno sarà disponibile la nostra produzione interna di gelato artigianale: una selezione di 8 gusti costantemente rinnovata e che spazia da gusti classici a quelli più particolari.

Nel punto vendita di Piacenza, oltre alla classica proposta di coni e coppette disponibile anche presso il negozio di Codogno, sarà possibile usufruire di un menù di coppe gelato, tra le quali troverete anche la Coppa 180: un mix di gelato al cioccolato e altre creme. Il tutto consumabile nel nostro nuovissimo dehors di Via Sa Siro 22. Per scoprire il resto della nostra proposta di gelato, assicurati di seguirci sia su Instagram che su Facebook alle nostre due pagine: @cioccolato180 e @180storepiacenza.

Come anticipato all’inizio, il gelato non sarà l’unica novità. E’ in arrivo infatti la nostra pasticceria fredda che all’interno racchiude diverse proposte tra le quali torte, ciambelline a base di semifreddi e monoporzioni di vario tipo. Inoltre è disponibile, su prenotazione, la nostra “linea eventi” che, oltre a comprendere i prodotti della pasticceria , trova al suo interno fragole fresche ricoperte di cioccolato, gelatini di cioccolato e cake pops.

Insomma, quest’estate abbiamo deciso di rivoluzionare tutta la nostra produzione per non lasciarvi mai a bocca asciutta. Per qualsiasi richiesta potete contattarci al nostro numero 3932701853 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: cioccolato180@gmail.com .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: